Eta': 21
Occhi: Marroni chiari
Capelli: lunghi e soffici
Segni particolari: sempre allegra e gioviale

La sua infanzia è oscura: fu ritrovata quando era di ancora pochi mesi a bordo di una capsula di contenimento, ai confini di Angel City, su Minos IV. Nessun indizio ha mai permesso di risalire all'identità dei suoi genitori.
Fu messa in un orfanotrofio nel quale visse per i suoi primi anni di vita. La sua indole indipendente le faceva andare stretto l'ambiente non tranquillo dell'orfanotrofio, da cui scappa a 14 anni.
Dopo aver girovagato a lungo da sola, venne accettata in una banda di piccoli teppisti senza fissa dimora, per lo piu' composta da pirati informatici. Anche Arura si appassiona al mestiere di Hacker ed in breve tempo compie tali progressi da diventare uno dei migliori di tutta la banda, e probabilmente dell'intera città.
Un giorno però si spinge troppo oltre: riesce a penetrare una delle banche dati del Kirtan venendo a conoscenza di alcuni segreti di minore importanza dell'organizzazione scientifica. La polizia interna del Kirtan si mette immediatamente alla sua ricerca scovandola solo poche ore dopo l'incursione nei sistemi informatici segreti. Invece di essere giustiziata per crimini contro la nazione, come normalmente succede per questo tipo di reati, viene salvata dal comandante Ranmy Linn che la da entrare a far parte della branca dei tecnici (la casta inferiore del Kirtan). Sentendosi messa alle strette: o il Kirtan o la prigione (o chissa', anche peggio) Arura accetta un po' malvolentieri. Dopo poco pero' si appassiona al suo nuovo lavoro e, soprattutto, scopre l'amore tra le file dei dipendenti dell'S.C.P. nella sezione in cui lei stessa lavora.....