Eta': 20
Occhi: verde
Capelli: biondi

Tetsuo e` figlio di due personalità molto importanti ad Angel City: la madre è uno scienziato coinvolto in molti progetti importanti del Kirtan, mentre il padre è un pezzo grosso nel governo. Questo vuol dire che i suoi genitori non hanno mai avuto molto tempo da dedicare al figlio che, con queste premesse, è cresciuto solo ed in fretta.
Da piccolo ha seguito una delle scuole più prestigiose del pianeta, grazie anche al potere dei genitori, nella quale ha conosciuto Liza Tirelli, della quale si è perdutamente innamorato. Tetsuo era il classico tipo spavaldo e sicuro di sè, non ha quindi mai digerito il rifiuto di Liza alla leggera. Liza era infatti innamorata, ad insaputa sua, del migliore amico di Tetsuo, il cui nome era Satoshi Miramaki. Quando Satoshi, due anni fa, morì in guerra, Liza piangendo confessò ad un Tetsuo stupito il suo amore per l'amico. Questo, da quel giorno in poi, ha sempre minato il ricordo di Satoshi nella mente di Tetsuo. Per questo stesso motivo odia il capitano Kanai, di cui già aveva grossi sospetti che Liza fosse innamorata, anche se lei non l'aveva mai confessato a nessuno. Subito dopo il servizio militare è entrato direttamente a far parte della SCP, con l'unico scopo di far colpo sulla bella Liza. Per questo ci tiene alla carriera e vuole a tutti i costi ostacolare il cammino del capitano Kanai.
Quando era ancora un pilota di Mecha nell'esercito ebbe una pesante discussione con il suo tenente, un certo Robert Carlson. Anche a causa sua ha abbandonato l'esercito, e da allora non lo ha più rivisto, ma di certo se lo rivedesse non accadrebbe nulla di buono.